Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

giovedì, agosto 31, 2006

Ma no, ma cos'è?!... ma non su internet, dove si dorme...

Ecco, blog aperto... mancano ancora poco più di 2 settimane alla partenza, ma l'idea mi è venuta oggi (anche grazie al successone del blog di gigio, al quale nemmeno aspiro) e ho deciso di metterla subito "su carta"... spero poi quando sarò là di trovare tempo e voglia per scriverci, cosicchè voi che ve ne state qua nella bella Italia abbiate anche solo una vaga idea di cosa diavolo sto combinando lassù! :P

2 Comments:

  • Se quando sei su in scozia non scrivi regolarmente vengo a tirarti col manganello...poi non sapevo chi gigi avesse un blog...cmq che cul sono il primo a scrivere qui dentro...e mi sa che sarò anche l'unico...

    PAN

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/06 11:39  

  • ... ecco, vedi, già ti sbagli!... c'ho scritto anche io qui dentro! :P

    By Blogger Olly, at 10/9/06 16:49  

Posta un commento



<< Home