Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

martedì, settembre 19, 2006

E' normale un viaggio Venezia-Amsterdami-Parigi-Aberdeen?! Chiedetelo alla KLM...

Mi sembra cosa buona e giusta procedere in ordine cronologico e partire quindi dal viaggio!
Come molti di voi sapranno (se m'hanno cagato quando gliel'ho spiegato a voce prima di partire... altrimenti ndè in mona tutti! :P) teoricamente il mio viaggio doveva consistere in 2 tratte in aereo: una Venezia-Amsterdam e un'altra Amsterdam-Aberdeen. Giusto?! Sì, ma troppo semplice, non vi pare?! O perlomeno così devono aver pensato quelli della KLM (la compagnia con cui ho viaggiato).
Ed è così che hanno ben pensato di far arrivare in ritardo il volo per Amsterdam di quel tanto che bastava per farmi perdere la coincidenza con l'altro volo!... -_-"
Beh, niente di male, direte voi, visto che di norma la compagnia è obbligata a garantirti la coincidenza e quindi solitamente ci sono 2 possibilità:
  1. ti trova la coincidenza il giorno stesso
    oppure
  2. ti paga l'albergo per la notte aggiuntiva che eventualmente dovresti passare in aeroporto nell'attesa di un volo disponibile
Ma la KLM ha un'idea migliore! Perchè non imbarcare sto smilzo italiano e i suoi amichetti del menga in un bel volo per Parigi per poi da lì fargli prendere un ulteriore aereo per Aberdeen?! Niente da obiettare, giusto?!.. bene, allora verso Parigi ed oltre!
Il volo verso Parigi è stato decisamente il migliore: l'abbiamo fatto con la Air France, e le hostess francesi sono delle modelle esiliate dalle passerelle per troppa figosità! Mioddio... davvero, una in particolare aveva uno sguardo che toglieva il fiato (e non lo dico così per dire, credetemi che cercavo di attaccarmi ai bocchettoni dell'ossigeno per non lasciarci le penne!)!
Giunti finalmente a Parigi pensavamo che ormai il più fosse fatto... ma così evidentemente non poteva essere: ecco quindi che la hostess al gate 42 (il nostro) decide di fare la sua passando mezz'ora cercando di accendere un computer che aveva la spina staccata!!! XD Noi, da bravi ingegneri, ci siam subito resi conto del problema, e l'abbiamo fatto presente (in un esitante inglese maccheronico) alla hostess, che però non c'ha per niente cagato... solo dopo una mezz'oretta sono arrivati due stuart in suo soccorso urlando "la prise, la prise!" e cercando di riattaccare la spina del pc il più in fretta possibile (come se dopo mezz'ora di ritardo facesse differenza guadagnare qualche secondo... -_-")!
Ed è così che poi siamo giunti ad Aberdeen e, con somma sorpresa, abbiam trovato il sole! Sole che poi c'ha accompagnato per 3 giorni e tutt'ora continua a farsi vedere spesso... alla faccia di quelli che mi auguravano il contrario! In cueo a tutiiiii!!!!! ;P

3 Comments:

  • Tu hai poco da sfottere la tizia al check in, che non ti sei manco portato via un adattatore per il 220 XD

    P.s. need report fotografico delle hostess francesi, e se non hai fatto foto A)sei omo e B)torna in aereo e rimedia.

    Il tuo amante poco segreto, Fito.

    By Anonymous Anonimo, at 21/9/06 20:02  

  • L'adattatore non l'ho portato perchè pensavo fosse più facile trovarlo qui... e invece! :P
    Le foto delle hostess non ce le ho io, ce le ha un altro di quelli che viaggiavano con me e appena me le passa le posto, ovviamente!!!

    By Blogger Olly, at 21/9/06 20:31  

  • la prise! la prise! ... uahuahuahauhahahahahhaha

    grandi! siete dei fenomeni! Cmq figata fare un volo europeo con due scali intermedi...nemmeno io ci sono mai riuscito porca puttana...

    Pan

    By Anonymous Anonimo, at 23/9/06 13:31  

Posta un commento



<< Home