Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

giovedì, dicembre 21, 2006

Ciao Joe


Stanotte Joe, il mio flatmate americano, ha lasciato definitivamente il flat in cui ha passato gli ultimi 3 mesi ed è ripartito per il Michigan, sua terra natale.
Joe è stato senz'ombra di dubbio il migliore tra i miei flatmates, nonostante Dave e John rimangano comunque dei carissimi ragazzi... ma Joe è un'altra cosa: è una delle persone più carismatiche che io abbia mai conosciuto, una di quelle che ringrazi per aver avuto l'opportunità di saggiare come vorresti che fosse il tuo carattere se solo potessi scegliertelo.
Stanotte poco prima di lasciare il flat (verso le 4 e mezza di notte) mi è venuto a svegliare (come gli avevo chiesto) e ci siamo salutati, anche se io ero più rincoglionito di un orso che si è appena svegliato dal letargo... comunque dopo i soliti convenevoli (auguri, ringraziamenti ecc) ha aperto la porta del flat, ha messo fuori le valigie e si è rigirato indietro... e così abbiamo chiuso la nostra conversazione:
Me: "Nice to meet you, Joe... really!"
Joe: "It's been a pleasure for me, Giourgiou!"
Me: "No, all mine!"
Joe: "Fuck you, Giourgiou! The pleasure is mine!"
Me: "Fuck you too, Joe!"
E poi ha chiuso la porta!
Che persona stupenda...
E' davvero pessimo sapere che probabilmente non lo rivedrò mai più, ma mi piace pensare che accadrà, visto anche che gli ho ripetuto più volte che se non viene a visitare Venezia è un coglione! :P Così magari avrò anche l'opportunità di farvelo conoscere...
Ciao Joe!

PS: Spero che abbiate notato le due nuove gallerie fotografiche a lato, una dedicata al Christmas party nel mio flat, l'altra alle ultime serate prima dell'esodo degli hillheadiani... se non l'avete notato, dateci un occhio adesso va là! ;)

4 Comments:

  • Se fossi in te mi sarei già trovato un lavoro lì e ci rimarrei, a giudicare da quello che racconti, e soprattutto come lo fai. Chi te lo fa fare di tornare per di qua?
    Rinnovo l'invidia per tutte ste cose che fai, però te le meriti =)

    Te speto, intanto ti dico che per l'indirizzo ti è andata bene (e invece il mio pacco ancora non è arrivato :|).
    E da oggi vacanza :o

    By Anonymous Anonimo, at 22/12/06 12:02  

  • Chi me lo fa fare di tornare li?! Gente come te, ale, ecc... insomma, le persone a cui tengo e che mi sono amiche da una vita...
    Qui ho trovato un sacco di amici, alcuni davvero eccezionali, ma non potranno mai sostituire gli amici di una volta!
    Te comunque mentre mi aspetti non nerdizzarti e dacci dentro! Me raccomande! :P
    (la royal mail rulla, cazzo! O_o)

    By Blogger Olly, at 22/12/06 19:19  

  • ma quanti bei babbi natale storti che ce sò.... :P Sono contento che tu abbia trovato bella gente, ma credo che tipi come cip e ciop non se ne vedano nei campus universitari XDcmq un 7 alla tipa con la faccia scrausa ed il berretto di babbo natale con la scritta "oh oh" ed un 8 alla tua , onnipresente e caratteristica, venuzza rossa natalizia nell'occhio!! ;P ti aspettiamo, e buoe feste!!!

    By Blogger Ale, at 23/12/06 12:49  

  • Come puoi immaginare non torno certo per cip o per ciop! :P
    La mia venuzza rossa fa gli auguri a tutti per un buon natale!

    By Blogger Olly, at 23/12/06 13:13  

Posta un commento



<< Home