Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

mercoledì, gennaio 10, 2007

Respirare le ultime boccate di erasmus



Mi scuso per la prolungata assenza, per la quale qualcuno avra` avuto probabilmente qualche crisi di astinenza da coglionate e qualcun`altro avra` invece tratto immensi benefici psico-socio-culo-pedagogici.
Non ho molte giustificazioni, se non che dopo Natale ho cominciato a sentire avvicinarsi sempre piu` esami e ritorno in Italia. E entrambe le cose mi hanno portato a darci dentro il piu` possibile (la prima con lo studio e la seconda con la vita sociale da erasmus) e mi hanno fatto, chiaramente, trascurare altre cose (tra cui il blog, per l`appunto).
A condire il tutto ci si e` messo il mio caro vecchio portatile, che (ormai superata la soglia dei 3 anni) ha cominciato a fare scherzetti (tipo alimentatore che funziona a colpi, hard disk rumoroso e soprattutto scheda wireless praticamente inutilizzabile)... quindi per andare in internet devo andare in laboratorio, e non sempre ho voglia di mettermi a scrivere con queste fottutissime tastiere inglesi! -_-"
Nel frattempo ho anche ricevuto la graditissima visita di Keko, Giacomo e Paolo coi quali ho passato dei bei giorni a girovagare (anche in macchina :P) per Aberdeen e il nord della Scozia... ho le foto di tutto questo, compreso il capodanno che, ad essere onesti, e` stato un po` deludente, ma ovviamente sono sul caro vecchio portatile, che praticamente non uso quasi piu`!
Non faccio altro che rimandarvi alla prossima, che visto l`andazzo potrebbe persino essere direttamente il 27, in Italia!
Cheers!

PS: Voijo Leopard e voijo l`iPhoneeeeee!!!!!

9 Comments:

  • Brao, torna :o Muoviti XD

    By Anonymous Anonimo, at 11/1/07 01:10  

  • ...attendo un caffè sai quando torni e soprattutto la zolla di terra con l'erbetta bella verde verde che mi hai promesso stellin...

    un bacione enorme...

    non sprecare le tue giornate a pensare ce lascerai lì una parte di te, vivile appieno portandoti a casa una parte di là...

    un bacione...

    By Anonymous Anonimo, at 11/1/07 08:21  

  • non sprecare le tue giornate a pensare ce lascerai lì una parte di te, vivile appieno portandoti a casa una parte di là
    Questa me la scrivo in camera, barbaruz! :P
    La zolla di terra no so mia se la me sta in valigia...

    By Blogger Olly, at 11/1/07 12:21  

  • "vivile appieno portandoti a casa una parte di là"

    ...allora olly....
    te la trombi una scozzese o che?!?!?

    By Blogger makss83, at 13/1/07 00:27  

  • Dici che dovrei lasciare un erede in Scozia?! XD

    By Blogger Olly, at 13/1/07 14:35  

  • no l'erede te lo dovrai portare in italia, sfamarlo con pasta, e sfruttarlo facendolo lavorare in nero in una qualche fabbricuzza di merda simil Artimec :D ahahhaha

    By Blogger Ale, at 15/1/07 17:05  

  • Come hanno fatto i tuoi con te!!! :P
    Baci baci culo!

    By Blogger Olly, at 15/1/07 20:04  

  • vedo che te la spassi insomma,sono proprio contenta per te.qua è sempre la solita vita di shit,sono sempre che combino casini...e tu mi raccomando...sta tento a no negharte co l'aqua dei radiatori!!!
    ps. i miss you
    paloma

    By Anonymous Anonimo, at 18/1/07 23:39  

  • Cinesina cara!!!! Aspetti 4 mesi prima di venire sul mio blogghino a scrivere qualcosa?! Vabbe`, meglio tardi che mai! :P
    Ci vedremo tra una settimana o poco piu`... e voglio delle pantegane impanate per quando torno, ok?! :P

    By Blogger Olly, at 19/1/07 16:17  

Posta un commento



<< Home