Respirare le ultime boccate di erasmus
Mi scuso per la prolungata assenza, per la quale qualcuno avra` avuto probabilmente qualche crisi di astinenza da coglionate e qualcun`altro avra` invece tratto immensi benefici psico-socio-culo-pedagogici.
Non ho molte giustificazioni, se non che dopo Natale ho cominciato a sentire avvicinarsi sempre piu` esami e ritorno in Italia. E entrambe le cose mi hanno portato a darci dentro il piu` possibile (la prima con lo studio e la seconda con la vita sociale da erasmus) e mi hanno fatto, chiaramente, trascurare altre cose (tra cui il blog, per l`appunto).
A condire il tutto ci si e` messo il mio caro vecchio portatile, che (ormai superata la soglia dei 3 anni) ha cominciato a fare scherzetti (tipo alimentatore che funziona a colpi, hard disk rumoroso e soprattutto scheda wireless praticamente inutilizzabile)... quindi per andare in internet devo andare in laboratorio, e non sempre ho voglia di mettermi a scrivere con queste fottutissime tastiere inglesi! -_-"
Nel frattempo ho anche ricevuto la graditissima visita di Keko, Giacomo e Paolo coi quali ho passato dei bei giorni a girovagare (anche in macchina :P) per Aberdeen e il nord della Scozia... ho le foto di tutto questo, compreso il capodanno che, ad essere onesti, e` stato un po` deludente, ma ovviamente sono sul caro vecchio portatile, che praticamente non uso quasi piu`!
Non faccio altro che rimandarvi alla prossima, che visto l`andazzo potrebbe persino essere direttamente il 27, in Italia!
Cheers!
PS: Voijo Leopard e voijo l`iPhoneeeeee!!!!!
9 Comments:
Brao, torna :o Muoviti XD
By Anonimo, at 11/1/07 01:10
...attendo un caffè sai quando torni e soprattutto la zolla di terra con l'erbetta bella verde verde che mi hai promesso stellin...
un bacione enorme...
non sprecare le tue giornate a pensare ce lascerai lì una parte di te, vivile appieno portandoti a casa una parte di là...
un bacione...
By Anonimo, at 11/1/07 08:21
non sprecare le tue giornate a pensare ce lascerai lì una parte di te, vivile appieno portandoti a casa una parte di là
Questa me la scrivo in camera, barbaruz! :P
La zolla di terra no so mia se la me sta in valigia...
By Olly, at 11/1/07 12:21
"vivile appieno portandoti a casa una parte di là"
...allora olly....
te la trombi una scozzese o che?!?!?
By makss83, at 13/1/07 00:27
Dici che dovrei lasciare un erede in Scozia?! XD
By Olly, at 13/1/07 14:35
no l'erede te lo dovrai portare in italia, sfamarlo con pasta, e sfruttarlo facendolo lavorare in nero in una qualche fabbricuzza di merda simil Artimec :D ahahhaha
By Ale, at 15/1/07 17:05
Come hanno fatto i tuoi con te!!! :P
Baci baci culo!
By Olly, at 15/1/07 20:04
vedo che te la spassi insomma,sono proprio contenta per te.qua è sempre la solita vita di shit,sono sempre che combino casini...e tu mi raccomando...sta tento a no negharte co l'aqua dei radiatori!!!
ps. i miss you
paloma
By Anonimo, at 18/1/07 23:39
Cinesina cara!!!! Aspetti 4 mesi prima di venire sul mio blogghino a scrivere qualcosa?! Vabbe`, meglio tardi che mai! :P
Ci vedremo tra una settimana o poco piu`... e voglio delle pantegane impanate per quando torno, ok?! :P
By Olly, at 19/1/07 16:17
Posta un commento
<< Home