Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

giovedì, settembre 28, 2006

Vedere per credere...

Per tutti quelli che mi hanno chiesto più foto, finalmente ho provveduto (grazie al supporto del Fito, che mi ha dato spazio sul suo server... AmoVe, tvukdb! :P) a mettere qualche galleria... le trovate qui a destra, sotto ai link "utili"! Al momento ho fatto solo quella con delle foto prese a caso dalla prima settimana qui, nei prossimi giorni magari metto anche qualche foto di Lochness... portate pazienza e tenete d'occhio la barra a sinistra in cerca di nuove gallerie!!! :P

*********

Ho deciso semplicemente di aggiornare questo post (anzichè aggiungerne uno di nuovo inutilmente) per farvi notare che sono online anche alcune delle foto del lago di Lochness... se volete cliccate sul link a destra!
Ah, e approfitto per precisare che ho tolto le sezioni dedicate ai litri di birra bevuta, ai giorni di pioggia e al whisky perchè whisky praticamente non ne bevo, birra ne bevo troppo e non mi ricordo quanta ne ho bevuta :P e i giorni di sole ci sono ogni tanto, quindi la sezione perdeva un po' di senso (l'idea di partenza era quella di far notare quanti pochi fossero, ma siccome non sono poi così pochi... :P)!

9 Comments:

  • ehm... forse sono solo io... ma non mi funziona la galleria vecc... :( dai che sono curioso di vedere le numerose bellezze che avrai fotografato XD ciauu

    By Anonymous Anonimo, at 28/9/06 22:40  

  • naturalmente non mi sono firmato -_-" kekko

    By Anonymous Anonimo, at 28/9/06 22:41  

  • Come non ti funziona?!... a me va... boh... fatemi sapere se anche ad altri non funzia!

    By Blogger Olly, at 29/9/06 00:19  

  • Ciao Stellin...certo che funziona!
    Sono stra-belle...quanto verde e che cielo...! Ma è il paradiso terreno!?!
    Tu come stai lì...non ti manchiamo un po' (magari io no tanto perchè già ci si vede va poco quando si abitava a circa un km...però il fatto che sei lontano...)

    Un bacione...

    By Anonymous Anonimo, at 29/9/06 09:20  

  • Beh, ovviamente mi mancate, però qui mi trovo benissimo e questo mi aiuta a non sentire nostalgia!
    Comunque se ti può consolare adesso le giornate sono diventate un po' più uggiose.. tranne ieri che c'era un bel sole, gli altri giorni della settimana non sono stati proprio bellissimi (per quel che riguarda il tempo, intendo)!

    By Blogger Olly, at 29/9/06 15:29  

  • Alla faccia del verde, vec, devo vederli sti posti :o

    Ou, ma c'è na tipa che fotografi con frequenza sospetta, chi sea? XD

    (Nota nerd: i verification code sono un pacco, cioè ho fatto si e no 6 reply ed è la terza volta che mi becco questo XD)

    By Anonymous Anonimo, at 29/9/06 20:02  

  • Fituz, si, qua il verde e` il colore dominante.. boh, si vede che il vomito degli ubriaconi scozzesi concima bene! XD
    Comunque la tipa che intendi probabilmente e` Adriana, la ragazza portoghese molto carina, dolce, ecc ecc, ma gia` seriamente occupata! :`(

    By Blogger Olly, at 30/9/06 01:13  

  • si notano davvero i famosi "giardini inglesi"...anke sulla riva del lago di lochness sono curatissimi..cacchio..proprio come qui che se non crese bene gli si da una colata di asfalto! :P ciaoooou by Ale

    By Anonymous Anonimo, at 1/10/06 12:23  

  • Si, beh, culo, devi vedere anche i parchi come sono curati! E che la gente ci gioca a calcio sopra, eh! Tipo noi un po' di giorni fa (appena mi passano le foto le metto) abbiam giocato nel parco, e c'era l'erba perfetta!!!!
    Poi stan li a trapiantar fiori, piante... veramente, hanno proprio una cura al limite del maniacale!

    By Blogger Olly, at 1/10/06 20:38  

Posta un commento



<< Home