Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

giovedì, gennaio 18, 2007

Certe cose non mi sfuggono

In questo periodo, come tutti sapete, sono aihmè sotto studio per sti diavolo di esami, nel frattempo sto cercando di godermi gli ultimi giorni di erasmus e bla bla... ma lo stesso certe cose non mi sfuggono... anche inconsciamente...
Mi sto chiedendo da un po' di tempo perchè abbia scelto di tornare a casa, visto che qui veramente mi sto divertendo un sacco e ho trovato delle persone stupene ecc ecc...
Ma finalmente oggi ho capito il perchè:


DEVO
GUARDARE
IL
GRANDE
FRATELLO,
porcaeva!!!!



La Melitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego registratemi le prime due puntate sia del Grande Fratello che di Mai dire Grande Fratello!!!! Vipreogvipregoviprego!!!!!
Sbaaaaavvv.... Melitaaaa.....

(ovviamente torno anche per voi amicicicicici! perchè mi mancate tutti!!! in particolare quelli che mi registreranno le suddette puntate! :P)

18 Comments:

  • Miseriaccia!!!

    Che razza di t....!!!

    Ok,sarei una ragassuola pure io e certe cose non dovrei espimerle sgranando gli occhi, ma...certe cose non possono passare inosservate!!!

    Cioè è proprio una bella ragazza kaspita! E poi è da TV, ora so per chi tifare...

    Non sono un'appasionata del GF, ma certe cose a forza di sentirle nominare e nominare e nominare entrano in testa, come le canzoncine che si cantavano all'asilo...

    Un bacione Stellin...

    mi raccomando, non esagerare con lo "sgranamento" occhi, che poi schizzano fuori...

    By Anonymous Anonimo, at 19/1/07 09:05  

  • Ma barbaruz, la Melita e` uno dei miti della nostra zona!!! Non sei mai stata al famosissimo pub vicino al cinecity a silea dove lavorava?! Io zi zi!!! :P
    Vabbe`, basta sbavuzzare...
    Comunque secondo me vince... dai, e` gia` in testa sui sondaggi del corriere della sera
    Bwaahahaha!
    Forza Melita!!! :P

    By Blogger Olly, at 19/1/07 16:21  

  • LE DAREI FUOCO PER ATTRITO...

    By Anonymous Anonimo, at 19/1/07 20:32  

  • ROTFL XD

    By Blogger Olly, at 19/1/07 20:33  

  • Di faccia al GF fà cagare....era cosi' anche dal vivo? che delusione

    By Anonymous Anonimo, at 20/1/07 11:16  

  • BLASFEMO! La Melita non fa cagare di faccia!!! Oddio, non so appena sveglia come sia, a dire il vero... :P
    .. e cmq anche te che vai a guardarle la faccia! :P

    By Blogger Olly, at 20/1/07 16:13  

  • Che tocco di figa! "Such a cunt" come si dice qui! In effetti è altamente schiacciabile, pisellabile, picconabile, fate voi.

    Chiedo scusa alla donne che leggono il blog. Vorrei ricordarvi che cmq noi vi amiamo per come siete dentro!

    By Anonymous Anonimo, at 20/1/07 20:29  

  • Dentro quale buco?! XD
    (quanto sono bassoooo!!! scusate!)

    By Blogger Olly, at 20/1/07 20:31  

  • ...---...beh...diciamo che l'ultimo commento Stellin mi ha fatto cadere i maroni a terra!!!

    Dai...ma come si può...!!!

    E comunque io intendevo dire che TETTE...non varie volgarità sprezzanti!!! Assolutamente!!!

    Comunque non la conosco e nemmeno l'ho mai vista...
    Ciò non toglie che essendo da TV io tifi per lei...

    By Anonymous Anonimo, at 22/1/07 08:58  

  • Poi io ho un'altra idea di "mito delle nostre zone"...IO!!!

    Eh...dai...

    (senza esser egocentrica...!)

    By Anonymous Anonimo, at 22/1/07 09:00  

  • Vai barbaruz che ti vogliamo al grande fratello 8! :P
    Bellaaaaaa!!!!

    By Blogger Olly, at 22/1/07 20:25  

  • ...grande fratello io????!!!!
    Ma sei fuori???!!!

    Con tutti che vedono cosa fai??!!

    No no, sto meglio a casa io!!!

    Già mi da fastidio quando a casa magari i miei mi fan domande, figurati se vado al GF per farmi spiare...

    Maaaaa...sei fuori tu!!!

    Un bacione...

    By Anonymous Anonimo, at 23/1/07 09:35  

  • Allora almeno installati delle telecamere in casa, che siam tutti curiosi di sapere di cosa ti fai per essere sempre cosi` contenta! :P
    Bacioniiiii

    By Blogger Olly, at 23/1/07 18:14  

  • Neanche mia mamma non lo guarda con sky il GF culo!!! oddio al gioved sera non se lo perde..mah non mi ispira cmq..sarà xkè sono preso con l'uni..cmq te le scarico le puntate che vuoi :P a presto! ciaooou

    By Blogger Ale, at 24/1/07 10:28  

  • MA CULO DIOBONO C`E` LA MELITA!!! Sai chemmefrega a me del Grande Fratello... ma la MELITAAA!!!!!

    By Blogger Olly, at 24/1/07 20:29  

  • Telecamere nascoste...???
    Peggio ancora!!!
    Che poi mi fregate nei momenti quotidiani "spacca maroni al mondo intero"...

    un bacione Stellin...

    ora vado a casa dall'ufficio perchè ne ho le balle piene!!!

    By Anonymous Anonimo, at 25/1/07 19:09  

  • Eh si, e` dura stare in ufficio a rispondere ai commenti sul mio blog! Io fossi in te denuncerei il tuo datore di lavoro per sfruttamento! :P (detto da uno che e` in erasmus da 4 mesi a cazzeggiare non e` proprio il massimo della coerenza, ma trascuriamo questo dettaglio!)

    By Blogger Olly, at 25/1/07 19:16  

  • tette tante tante tette

    By Blogger makss83, at 28/1/07 02:07  

Posta un commento



<< Home