Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

sabato, settembre 30, 2006

La mia cameretta

Visto che non trovo il tempo di raccontarvi per bene le cose che faccio, almeno vedo di mettere su qualche foto... che forse vale come 1000 parole, e quindi fa risparmiare tempo a me (per scrivere) e a voi (per leggere)! :P
Aspettando di scaricare le foto della sorta di barbecue sulla spiaggia che abbiamo fatto oggi pomeriggio, vi faccio vedere un po' di dove vivo... quelli che vedete nelle foto sono degli scorci della mia cameretta e di quello che si vede guardando fuori dalla sua finestra... i posterazzi che ho appeso al muro sono tutta roba che ho raccimolato qui (ovviamente a gratis... anche perchè sennò non avrei mai preso il poster di "firewall" XD)! Poi c'è anche una foto della lavanderia, così tanto per fare! :P
Gustatevele da qui!

5 Comments:

  • Sarò io che noto solo le cose inutili, ma m'è caduto l'occhio sul pacco formato famiglia di fazzoletti (18x10? XD) e quello che sembra il "ripiano delle medicine", che sarebbe tipicamente tuo XD

    By Anonymous Anonimo, at 1/10/06 13:39  

  • dai Olly...neanke 1 cosa cn grado alcolico superiore allo 0...ke desolazione!!!

    By Blogger makss83, at 1/10/06 14:00  

  • Le medicine in camera e l'alcool in frigo, no?! -_-" ...non sono ancora arrivato al punto di portarmi la bottiglia in camera! XD

    By Blogger Olly, at 1/10/06 20:33  

  • Ma Giorgio!!!!Tu sei in Scozia e io me lo devo fare dire dagli altri????Dalla Sicilia alla Scozia!!Ammazza, devo dire ke te la stai passando bene!!!Eheheh!!Cmq ti mando 1 salutone!!Divertiti x tutti noi!!Ciaoooo!!

    By Anonymous Anonimo, at 2/10/06 14:43  

  • Serena, come non lo sapevi?! Mi sembrava anche di avertelo detto quando ero in Sicilia... boh! :P
    Vabbè, adesso che lo sai spargi pure il verbo di questo blog anche agli altri siculi che ancora (per negligenza mia e della Pata) non lo sanno!
    Bacioni

    By Blogger Olly, at 2/10/06 19:39  

Posta un commento



<< Home