Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

giovedì, gennaio 25, 2007

Che le danze finali abbiano inizio!

Finalmente oggi pomeriggio ho dato l`ultimo dei 4 esami che dovevo dare, e ora mi aspettano una quarantina di altre ore in suolo scozzese... prevedo il DEVASTO!!!
Avrei molte cose da raccontarvi anche su questi ultimi giorni, molte foto da mettere qui sul blog, ma ormai che senso ha... ci rivedremo tra meno di due giorni! Probabilmente mettero` su il tutto quando saro` gia` in Italia!... e magari con un keynote in stile Apple annuncero` l`apertura di un nuovo blog... chissa`... Stay tuned! :P
Vi avviso solo, per chi ha voglia di svegliarsi prestino sabato mattina per sentire la mia voce con qualche ora di anticipo, che alle 10 sulla solita Radio in Blu andra` in onda la mia seconda intervista, questa volta incentrata sul cinema scozzese! Poi quando torno probabilmente andro` un giorno in trasmissione dal vivo, ma per pensare a questo c`e` tempo, per il momento SCUSATE ma voglio un`overdose di erasmus, e la voglio adesso!!!

2 Comments:

  • Allora drogati di Erasmus più che puoi...fallo anche per noi!

    By Anonymous Anonimo, at 26/1/07 18:45  

  • ...cioè!!!
    Teoricamente sei a casa te ora!!!

    E io sono qui in ufficio...a far non soche di positivo...ma se tocca, tocca!!!

    Zio stradin co sto temp...!
    E' troppo bello! E stare in ufficio non è per niente il massimo...
    ma sì...se fa , se fa!!!

    Tu Stellin...chissà che mix di pensieri, di emozioni, di ricordi, di tristezze e gioie avrai in testa...

    un bacione grande!!!
    Ci si vede pià avanti per il solito-quel caffè e mi racconterai dal vivo tutto!!!

    Ora inizia pure il tuo periodo di ri-abilitazione a casa...

    By Anonymous Anonimo, at 27/1/07 12:13  

Posta un commento



<< Home