Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

giovedì, ottobre 05, 2006

Appartamento europeo: guest star Olly!!!

Finalmente mi hanno fatto la prima delle interviste con la radio in blu (come vi avevo annunciato in uno dei primi post del blog). Il programma andrà in onda Sabato mattina alle 10:30 (quindi non lo seguirà nessuno), però mi son fatto mandare l'mp3 della registrazione e chi fosse curioso di sentire le cacchiate che ho sparato o perlomeno sentire la voce da supergnocca della dj (che mi ha provocato ripetuti cali di pressione durante l'intervista XD) può scaricare l'mp3 cliccando qui! (tra l'altro mi han pure tagliato un po' sti censori bastardi! -_-" .. la parte in cui parlavo dei telecomandini per rispondere alle domande era interessante.. almeno per un ing!.. :P)
Mi ha detto la tipa che le prossime puntate dovrebbero trasmetterle in tv anzichè in radio, quindi vorrebbe che mi collegassi con skype e la webcam... cazzo, non so, mi viene il cagotto a me a parlare in televisione! XD ... a parte che tanto sarà tipo su Telepadania! :P Comunque non ho la webcam, quindi in caso dovrei procurarmela...
Vabbè, vedremo...

9 Comments:

  • Hai esordito con un "ti dirò".
    Dico solo questo.


    XD

    By Anonymous Anonimo, at 5/10/06 21:30  

  • Volevo cominciare con un "in verità in verità vi dico", però poi ho cambiato idea! XD

    By Blogger Olly, at 5/10/06 22:30  

  • Che grande! Soprattutto la parte dell'informatica che qua è molto teorica...di meglio non potevi dire...un figurone! ...anche un "Mi consenta" ci mancava...ciao!

    By Anonymous Anonimo, at 5/10/06 23:05  

  • HAHAHAHHAHAHAHAHA che strano effetto risentire la tua voce da tanto ! ma dal tono mi sembravi molto entusiasta! benissimo culo..mi fa strapiacere! e si notava che ti han tagliato qualke parte...se no sarebbe durata un'ora con tutto quello che hai da raccontare! XD baci baci by Ale

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 15:48  

  • Vecc...non mi pare che ti serva andare in televisione per prenderti lo schizzo...ahahahahahhahahaahhahahahah


    Pan

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 20:00  

  • Culo, è che non ti becco mai online su msn quando mi connetto, sennò ti farei una chiamata così ci facciam due chiacchiere... se te ghea moese de ndar intorno senza far nient... ;P Cmq sai che quando taco a parlare non la finisco più, e mi è successo così anche durante l'intervista, quindi son stati costretti a tagliare! :P
    Pan cuazz parli così solo perchè ti manca la mia scoreggina mattutina, dì la verità! :P

    By Blogger Olly, at 6/10/06 20:14  

  • Mi fa sbregare sta foto..

    http://win.uselesspages.net/Olly/CenettaMultietnica/target9.html

    Olly, Olly..a ke pensavi???

    By Blogger makss83, at 8/10/06 19:48  

  • Ci fai conoscere la tipa che ti ha intervistato? Dalla voce sembra gran figa...:-)
    Buon erasmus, anche se penso proprio che ci vedremo in giro!

    By Anonymous Anonimo, at 8/10/06 20:13  

  • Eh Makss.. a una cosa rotonda e rossa... ma poi ho rimosso... XD
    E per quanto riguarda il simpaticissimo anonymous (aka Giovanni), la prossima volta loggati... ma ke te lo scrivo a fare da qui che sei seduto di fianco a me?! Ke nerd... XD

    By Blogger Olly, at 8/10/06 20:17  

Posta un commento



<< Home