Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

lunedì, ottobre 02, 2006

Di tutto di più

Mi dispiace proprio ma non trovo un cavolo di tempo per raccontarvi tutti i casini che stanno succedendo qua con la dovuta calma, ormai riesco solo a metter su foto (e spero che almeno quelle siano di vostro gradimento)! Vi accenno solo a cose che, se avessi tempo, vi racconterei per benino, come ad esempio il memorabile sabato notte trascorso da me e Giovanni a risolvere i problemi sessuali (io che risolvo problemi sessuali! XD) di una ragazza (e non vi scrivo di chi perchè non è il caso). O come John (uno dei miei flatmates) sia tornato alle 11 e mezza di mattina di domenica dopo esser stato fuori tutta la notte, vestito di tutto punto, in giacca e cravatta, sia entrato in appartamento e abbia vomitato. O di come gli italiani siano amati/odiati nei modi più disparati dalle varie altre culture... mioddio, vorrei raccontarvi tuttoooooo... uffff... vabbè, alcune cose spero di riuscire a scrivervele con calma i prossimi giorni.. vedremo!
Per il momento ho aggiunto altre 3 gallerie (come vedete a lato) e anche l'indirizzo del blog di Giovanni (che anche se per adesso non ha ancora scritto nulla di nuovo da quando ci siamo conosciuti... ma scriverà, scriverà! :P).
Ah, domani mi telefonano quelli di radio in blu (che come mi ha informato il Fito trasmettono anche le messe in diretta XD) per registrare il programma sugli erasmus... vediamo se mi riesce di sparare qualche cazzata! :P Spero di riuscire in qualche modo ad avere la registrazione della trasmissione, ma ancora non so... boh...

5 Comments:

  • pagettoOoOo...che belle le foto!!..ho come l'impressione che in Scozia stai facendo un pò tutto eccetto studiare, ovviamente :P ...poi chissà quanto ti diverti (la mattina in bagno) cn tutte quelle bottiglie che si intravedono nella tua stanza :D
    e cmq, secondo me, anche qst che ti chiede consigli sessuali ci sta provando con te...dai è una tecnica di seduzione, lo sanno tutti :P !!
    a pristu,
    xxxStefy

    By Anonymous Anonimo, at 2/10/06 21:59  

  • Pataaaa.... ehm, non e` che ci abbia chiesto consigli sessuali... semplicemente era mezza ubriaca ed e` andata in paranoia e ci ha tenuto fino alle 3 e mezza di notte a parlare dei suoi cacchio di problemi sessuali... ~_~"

    By Blogger Olly, at 3/10/06 00:41  

  • Cacchio Olly ma chi e' la bionda??? Magari ne hai gia' parlato negli altri post...forse me lo son perso...per essere un signore...dico solo che merita proprio la tipa...e mi fermo qui!!!
    Ciao!

    By Anonymous Anonimo, at 3/10/06 13:20  

  • E` Denise, una ragazza italiana.. ma io non sono in cerca di italiane! ;P

    By Blogger Olly, at 4/10/06 00:25  

  • Giusto...se no dopo te tocca mantegnerle quando ke te torni...pero' fossi in te un pensiero... ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 4/10/06 13:16  

Posta un commento



<< Home