Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

domenica, ottobre 15, 2006

911: Emergenza al flat 298!

Stavo mangiando tranquillamente a casa di Daniele l'altra sera, quando (appena dopo aver ingerito l'ultimo boccone) Dave (uno dei miei flatmates) mi telefona al cellulare... ora, Dave è uno che il cellulare lo usa a sproposito, quindi la cosa di per sè non è neanche strana (un giorno mentre ero in bagno a fare la cacca mi ha mandato un messaggio per chiedermi cosa stavo facendo... -_-")... comunque sia rispondo, e sento una voce seria che mi chiede di tornare al mio appartamento appena posso! La voce era quella di Dave, ma era stranamente seria.. quindi mi preoccupo e penso che, plausibilmente, potrebbero aver dato fuoco al mio bellissimo poster di Firewall con Harrison Ford... o peggio ancora potrebbero avermi bucato il bidè-fai-da-te... in ogni caso mi fiondo a casa di corsa...
Quando entro c'è calma, non vola una mosca, così mi avvicino alla cucina e li trovo tutti li... come chi?! I miei flatmates! Tutti e 5 in cucina seduti tranquilli che mi guardano... a quel punto non capisco più un cazzo, e così gli chiedo cosa diavolo sia successo! Mi sento rispondere con un "come in, Giourgiou, come in!"...
Diffidente come un furetto con l'agorafobia penso che mi stiano per giocare qualche scherzo, quindi metto i piedi in cucina lentamente e con occhio guardingo... e appena ce li metto entrambi un urlo di gioia si leva dalle gole dei miei flatmates...
Continuo a pensare... che cazzo sta succedendo?!?!...
Mi spiegano con calma, dopo aver finito di festeggiare, che non era mai successo che fossimo tutti e 6 contemporaneamente in cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................ Volevo scoreggiare per la gioia, ma mi son tenuto... -_-" ...ma vaffan.....
Comunque visto che ormai mi avevano scomodato per l'impedente emergenza, ho deciso di cogliere quel momento con una foto, che vi metto qui sotto in versione "esplicativa", cioè con i nomi di quei 5 burloni, così finalmente potete anche vederli in faccia! :P

4 Comments:

  • Cacchio, ma il polacco non sorride neanche durante uno scherzo?! Come si chiama, Trijstezy? O Malinconija?
    Che palle di uomo! Ohi polacco! Stasera un party da te!
    (Per chi lo ignorasse, questo omuncolo è quello alla destra di Giorgio. ...A pensarci è anche un gran bel figo!)
    Ciao

    By Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh), at 18/10/06 18:58  

  • Approvami il commento! Se no son guai! :-)

    By Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh), at 18/10/06 18:59  

  • Capito?! Li voglio tutti e tre...

    By Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh), at 18/10/06 19:00  

  • Cazzo, scusa... come apprenderai da un successivo post avevo dimenticato attivata la moderazione e non me ne ricordavo (ti ricordi che l'ho attivata quella sera che eravamo all'hot spot e non capivo come mai e chi mi avesse cancellato due commenti a un post)..
    Certo che anche te se me lo dicevi a voce magari me ne accorgevo prima... che cuazz che sei Giova'...! :P

    By Blogger Olly, at 24/10/06 10:42  

Posta un commento



<< Home