Olly live from Scotland... da Aberdeen con furore!

domenica, ottobre 15, 2006

Finalmente un po' di vita...

Vi chiedo scusa per il lunghetto periodo di assenza dal blog, ma qua le cose da fare si sommano continuamente, e adesso cominciano pure i vari progetti per i 4 corsi che sto seguendo, quindi tra questo e i bagordi non trovo molto tempo da dedicare ad internet...
In ogni caso questa sera ho deciso di "sacrificarla" in onore del blog, e di conseguenza in vostro onore, quindi sentitevi ampiamente lusingati e date un occhio ai 2 post che ho scritto sotto (giusto per raccontare due aneddoti tra i millemila)!
Oltre a questo mercoledì e giovedì della settimana appena passata ho fatto lo "sforzo" di portarmi dietro la macchinetta fotografica quando sono uscito la sera, giusto per avere anche qualche foto da farvi vedere! Le relative 2 gallerie sono, come sempre, qui a destra!
Insomma, dopo tutto sto "lavoro" spero di essermi fatto perdonare per l'assenza... detto questo chiudo tutto e vado a bermi una birretta, come di consueto!
Take care, guys! See you!

(ah, dimenticavo: forza Valeeeee!!!!! bwahahahahhah Pedrosa cuazz! XD)

5 Comments:

  • "Forza Vale" un per di bxxxx!!! Hai visto il mio Melandrino poverino...Cucciolotto...!!!
    Uffi...!
    In compenso noto che tu te la passi che è una meraviglia Stellin...ma che matto che sei...
    Qui a casa va tutto abb bene dai, a parte i lfatto che il lavoro mi uccide...ma non per questo rinuncio a far festa...e mi sa che è questa l'unica postilla dlente:perchè sono sempre stanca e non mi godo appieno le serata con gli amici!
    Cioè!?! capisci!?! Io stanca, mai successo!!! Mi sa che la roccia qua si sta iniziando a sgretolare...dovrò correre presto a rimedi...tanto per cominciare stasera esco...

    Un bacione immenso (il solito)

    By Anonymous Anonimo, at 16/10/06 19:46  

  • Ahem... porcellotto...
    http://win.uselesspages.net/Olly/unionprioriespionage/target16.html

    By Anonymous Anonimo, at 17/10/06 22:10  

  • il link watering hole doesn't work..
    olly hai già iniziato a bere cosi tanto da dimenticarti cm si linka una pag????
    se è cosi...
    BRAVOOOO
    CONTINUAAAAAA
    :-)

    By Blogger makss83, at 22/10/06 14:35  

  • Commento.


    No dai, insomma, era brutto vedere quello ZERO lì. Il resto delle considerazioni via mail, se mi sveglio fuori :sisi:.

    By Anonymous Anonimo, at 23/10/06 17:54  

  • Barbaruz, ocio che la menopausa secondo me si sta avvicinando eh! Si si! Senti mica anche colpi di caldo per caso ogni tanto?! XD Dai, dai, continua a far feston va' là, che rivarà anca el tempo par riposarse!
    Makss diobubu te ha rason! XD Adesso il link è ok! :P Grazie per la segnalazione!
    Fituz, grazie ai donuts in the sky i commenti, come mi hai prontamente fatto notare, erano in attesa di approvazione.. -_-"

    By Blogger Olly, at 24/10/06 10:49  

Posta un commento



<< Home