Destruction weekend!
Era da circa una settimana che io e i miei flatmates stavamo organizzando un party nel nostro appartamento invitando mezzo campus (anche se in più di 30 non penso si riesca a stare lì dentro): il tema era ovviamente halloweeen, che qua festeggiano per tutto il weekend precedente la vera serata di halloween (sono protestanti, quindi non hanno feste dei santi e dei morti, e quindi il 31 Ottobre diventa un giorno come gli altri - leggi: è problematico far festone il 31 se poi il 1° Novembre c'hai lezione alle 9!!! -_-).
Da quando sono qui abbiamo partecipato a parecchie festicciole in giro per vari appartamenti del campus, e (anche imparando dagli errori degli altri) devo dire senza falsa modestia che ne siam venuti fuori con la festa meglio riuscita a cui sono stato fino ad adesso! E penso me lo possano confermare anche tutti gli altri presenti! Si respirava un'atmosfera davvero incredibile!!.. e non certo per merito di quello che verso mezzanotte ha pensato bene di lasciarci il suo ricordino anale nel bagno! -_-" In ogni caso la luce soffusa proveniente dalle zucche e l'impianto stereo inframezzato dagli assoli di cornamusa di John hanno reso la serata davvero speciale! L'alcool poi ha fatto il resto! :P
E il polacco?!?! Ebbene ha partecipato (e pure attivamente) alla festa, dandosi anche lui alla pazza gioia (come testimoniano anche alcune foto che rimarranno negli annali della storia della Polonia in cui lo si vede saltellare con me e Joe a ritmo di musica... pazzzesco!)... insomma, che dire, la serata era talmente straordinaria che pure il polacco ha deciso di non rompere le balle...
A dir poco eccezionale...
Direte "tutto qui il tuo weekend distruttivo?!"... claro che no! Il giorno dopo, sabato, la sveglia è suonata alle 6 per permettere a me e a qualche altro pazzo suicida (tra cui tengo a citare Joe, Dave, Daniele e Giovanni) di prendere l'autobus per Edinburgo (a 3 ore di viaggio da Aberdeen), con un malessere generale da post-sbornia che avrebbe convinto anche Gattuso a starsene a letto la sera della finale con la Francia! Il viaggio di andata è stato pessimo, e solo per grazia divina nessuno di noi ha rifatto la tappezzeria del bus!
La giornata è stata veramente piena, abbiam girato 2 musei (il primo un po' noioso e pieno sono di quadri, il secondo migliore) e fatto il "tour del wiskhy" (che non è la cosa più intelligente da fare se la sera prima ti sei ubriacato, effettivamente).
Insomma, ci siam girati tutta la città per benino e siamo tornati a Hillhead che era l'una di notte... tra una cosa e l'altra son andato a letto alle 2 e mezza...
Distrutto!
Davvero distrutto!
Ma decisamente soddisfatto! :P
Credo che le foto renderanno l'idea meglio di mille parole, quindi vi lascio guardare quelle e giudicare da voi (Edimburgo e Festa di Halloween).
PS: Tra le altre gallerie ne troverete anche una riguardante una festa a casa delle svedesi che risale a circa una settimana fa... se vi va date un occhio anche a quella!